San Valentino

I miei pensieri Ricorrenze

Oggi si festeggia San Valentino.

Io voglio parlarti di come vedo io San Valentino.
Non credo che questa giornata debba essere dedicata unicamente alle coppie.

Penso ci siano tanti tipi di amore e che tutti meritano di essere festeggiati.

Credo questa dovrebbe essere la festa dell’amore in generale perché, secondo me, ce ne vorrebbe un po’ di più nel mondo.

San Valentino

Festeggia il fatto di avere una famiglia che ti ama; festeggia l’amore per i tuoi figli; festeggia per il tuo lavoro, se lo ami; festeggia per gli amici perché sono uno dei pilastri della vita; festeggia i tuoi animali, se ne hai, pochi amori al mondo sono puri come quelli degli animali. Festeggia qualsiasi persona speciale che fa parte della tua vita.

Non facciamo mai sentire sufficientemente importanti coloro che amiamo, a volte li diamo un po’ troppo per scontati, ma ricordati che quel “ti voglio bene” in più, a volte, fa tutta la differenza del mondo.

In certe occasioni ci si sente soli perché non si ha un partner, ma esistono tanti altri affetti per i quali essere felici e che meritano di essere festeggiati.

Se anche tu sei una persona che non esprime spesso i suoi sentimenti, sfrutta questa giornata per ricordare il tuo affetto alle persone che ami, qualsiasi sia il legame che vi unisce.

A proposito, Buon San Valentino!

Grazie per essere qui e per aver scelto di seguirmi, grazie per aver letto uno dei miei libri, grazie per il tuo affetto e supporto, anche questo tipo di amore per me è importante.

Un bacio enorme a tutti!

Se vuoi saperne di più su di me puoi leggere QUESTO POST.
Se non sei ancora iscritto, ti aspetto nel mio gruppo Facebook Laura Rocca Books .
Vuoi vedere tutte le mie foto più belle? Le trovi sul mio profilo Instagram.
Se ti va, ti aspetto sui miei social per conoscerti! 

Laura

Laura Rocca