Twist Of Fate

Ogni esistenza serba almeno un amore indelebile, un segreto inconfessabile, un rimorso incancellabile e un desiderio irrealizzabile.
Solo nella mia, tutte le voci rispondono al tuo nome.

14,00 
16,00 

Trama

Quando ho deciso di dedicare le mie ore libere al centro per veterani, pensavo di riempire il tempo facendo del bene, non potevo sapere in che cosa mi stessi cacciando. Il destino ha deciso di lanciarmi addosso una catastrofe, di grandi dimensioni per giunta.
Zane Kincaid, alto più di due metri, capitano degli Hawks, la squadra di basket della Marshall, deve scontare la sua punizione facendo volontariato, ma il castigo lo infligge a me perché, il primo giorno, mi mette in una condizione senza scampo: essere la sua finta fidanzata.
Vorrei mandarlo al diavolo, ma non ci riesco perché, tramite alcune frasi che mi rivolge, comprendo che l’arrogante e bellissimo atleta altri non è che Unreal, il ragazzo con il quale scambio messaggi da giorni, nascosta dall’anonimato della chat del campus, ed è una persona completamente diversa da quella che Zane mostra a tutti.
Possibile che non menta e che questa sia solo una facciata?
Non so se voglio ottenere una risposta a questa domanda perché… Se Zane fosse davvero così, potrei anche innamorarmene e non devo permettere che accada. Uno come lui non potrebbe mai ricambiare una come me, con le cicatrici che mi ha lasciato addosso il passato.
La disillusione mi accompagna sin dai tempi dell’adolescenza, so che i segni che deturpano metà del mio volto non attraggono nessuno, figurarsi il re del campus in persona, eppure…
Ogni volta che quello sguardo color zaffiro incrocia il mio, diventa sempre più arduo impedire allo stomaco di rimescolarsi ed è come se tutte quelle storie d’amore, di lacrime e passione che ho sempre pensato avrei vissuto solo attraverso libri e film, fossero diventate reali. Siamo distanti come la solitaria luna e il popolato oceano, ma non riesco a smettere di pensare che, la notte, anche loro si sfiorino tramite un effimero riflesso.
Dovrò stare attenta a non fare troppo affidamento su queste fantasie perché, si sa, l’oceano è un abisso profondo e rischio di annegarci.

twist of fate
twist of fate
La luna non può odiare l’oceano, non ne sarebbe mai capace. Può essere infuriata, agitarne la marea, ma odiarlo? No, non credo proprio, non per sempre.

Dal Libro

Esiste un ufficio oggetti smarriti per le occasioni che non abbiamo saputo cogliere?
Lo immagino come un posto enorme e pieno di piccole ampolle dal contenuto effimero e brillante, potrebbe chiamarsi Ufficio Rimpianti.
È il luogo in cui galleggiano i binari del destino per cui non hai seguito la strada corretta e, forse, se starai attento a non deragliare, al prossimo passaggio riuscirai a imboccare il giusto bivio.

twist of fate
Ogni esistenza serba almeno un amore indelebile, un segreto inconfessabile, un rimorso incancellabile e un desiderio irrealizzabile. Solo nella mia, tutte le voci rispondono al tuo nome.
twist of fate

Twist Of Fate

Edizione speciale illustrata

Acquista il cartaceo, troverai più di quaranta immagini che raccontano la storia, impaginazione con pagine nere, inserti grafici, lettere, messaggi e molto altro ancora.

twist of fate