Book 2 of Rise Like A Rocket

Strike A Chord

La vita, in un attimo, è capace di cambiare le nostre prospettive e di aprire nuovi orizzonti.

14,00 
16,00 

Trama

Lo stress causato dalla fama ti cambia, ti trasforma in una persona che non conosci, specialmente quando sei costretto a fingerti diverso.
Per questo motivo Denys Phillips, dopo il Festival del Rock al quale ha partecipato con la sua band, i The Blind Spot, si rifugia a Lake Placid, sui monti Adirondack.
Ha bisogno di ritrovare se stesso, di togliersi la maschera che indossa costantemente mostrandosi a tutti come un ribelle che pensa solo alla bella vita, alla trasgressione e al divertimento.
È davvero così impossibile fare emergere la sua vera personalità davanti al mondo?
Secondo il suo agente sì e Denys sottostà alle regole per uniformarsi, perché forse il suo vero io non sarebbe apprezzato da nessuno.
Almeno, questo è ciò che pensa fino a che conosce Chloe Foster ed è costretto ad affrontare i suoi demoni.

Chloe Foster ama la sua vita tranquilla a Lake Placid. Si è trasferita dopo la laurea e lavora nello studio del veterinario locale. Trascorre la maggior parte del suo tempo in mezzo agli animali, dopotutto ne ha già avuto abbastanza degli esseri umani.

Il tradimento di suo padre, la persona di cui si fidava di più al mondo, l’ha spinta a chiudersi in se stessa e a non credere più a nessuno.
Conosce Denys per caso, ma non ha la più pallia idea di chi sia e, quando accidentalmente lo scopre, fatica a sovrapporre l’immagine del personaggio pubblico e spregiudicato con quella del ragazzo semplice che ha incontrato.
Ma qual è la realtà e, soprattutto, perché Denys ha scelto di fingersi diverso?
Forse è meglio lasciar perdere, dopotutto Chloe in passato ha già affrontato sufficienti problemi con chi si è mostrato differente da ciò che era davvero. Eppure, per quanto cerchi di convincersi ad andare avanti senza mai voltarsi indietro, c’è qualcosa che la spinge a chiedersi se, invece, per Denys non valga la pena rischiare.

strike a chord
strike a chord
Che grande potere hanno le parole… Più forte di una sberla, più incisivo coltellata, più importante di qualsiasi altro dettaglio. Sono state le parole a sobillare rivolte e a sedarle, sono le parole che cambiano il modo di fare delle masse, sempre e solo le parole che ti danno sollievo o che ti buttano a terra. Molti sottovalutano il potere delle parole.
Chloe
strike a chord

Dal Libro

«Mi piace la pioggia, rende tutto migliore. Se sei triste, ti consola, ti senti quasi compreso, come se anche il cielo volesse piangere con te, se sei felice, invece, puoi fare cose folli come ballare sotto la pioggia. Quando sei con qualcuno, invece, puoi baciare sotto la pioggia», rispondo sporgendomi verso di lui e depositandogli un bacio sulle labbra.
«Adoro le persone che sorridono quando piove, vuol dire che non hanno necessariamente bisogno del sole per farlo, quello lo hanno dentro», risponde Denys prima di baciarmi a sua volta.

***

Io lo so già, l’ho già provato. Solo la morte di un’illusione è capace di provocarti quell’infinita tristezza, così sottile da segnarti il cuore. Un po’ perché ti senti stupido ad averci creduto e un po’ perché vorresti essere ancora così cieca da non renderti conto che nulla era vero.

 

 

strike a chord
strike a chord
A volte accadono cose brutte, che non puoi impedire che succedano, ma hai sempre una scelta. Puoi permettere che ti distruggano, puoi lasciare che ti definiscano o, magari, puoi impegnarti perché ti fortifichino e, delle tre, io ti suggerisco l’ultima. Insieme possiamo farcela.
Chloe

Strike A Chord

Secondo volume della serie Rise Like a Rocket
In questo libro potrai leggere la storia di Denys e Chloe.
Il libro è autoconclusivo. Sottogenere Music Romance.

Chloe

Chloe Foster è una solitaria veterinaria e ha un grosso problema con la fiducia.

Denys

Denys Phillips è un chitarrista con molti segreti.

Dove

La storia è ambientata sui monti Adirondack

Strumento

Chitarra elettrica.
strike a chord

Guarda il booktrailer di

Strike a Chord

Cosa dicono i lettori

Dai lettori

Anche in questo libro l'autrice mi ha piacevolmente stupito! Quello che ha lasciato il segno è l'autenticità dei personaggi e i loro sentimenti puri!bello, bello davvero!
Adoro la scrittura di Laura Rocca e la sua capacità di adattare a storie romantiche tematiche delicate e pungenti che diventano insegnamenti sorprendenti ed estremamente riflessivi per chi legge.

Rise Like A Rocket

Serie completa