Book 1 of Rise Like A Rocket

No Strings Attached

Ci sono incontri che ti cambiano la vita, basta un singolo istante e tutto ciò che avverrà dopo sarà condizionato da quell’attimo.

14,00 
16,00 

Trama

Skylar Allen ha cinque anni quando conosce Jaxon all’orfanotrofio dove vive dalla nascita. Per la prima volta ha qualcuno a cui voler bene, un amico che la protegge e la incoraggia a realizzare i suoi sogni, almeno fin quando Jaxon non viene adottato. Se ne va con la promessa di scriverle una lettera ogni giorno, ma dopo un anno Skylar è costretta a rassegnarsi all’evidenza: Jaxon si è dimenticato di lei. È questo che pensa ancora, dopo diciotto anni, quando se lo ritrova davanti. Lui e i The Blind Spot, la sua band, hanno prenotato una vacanza proprio nell’albergo in cui lavora. Peccato che le cose non stiano più come prima. Perché Jaxon ha davvero realizzato il sogno di cui parlavano da piccoli, è una rockstar, mentre lei non è riuscita a diventare una campionessa di pattinaggio su ghiaccio come gli aveva promesso. Inoltre, Jaxon non è più il bambino dei suoi ricordi, è un divo arrogante e sfrontato e Skylar è ben contenta che lui non l’abbia riconosciuta né sappia che non si chiama più Jas come in quel tempo lontano.

Jaxon Mitchell ha nove anni quando finisce all’orfanotrofio e incontra per la prima volta la piccola Jas. Proprio come lei, sogna una vita distante da quel posto infelice e, ben presto, farla sorridere si trasforma nel suo scopo principale, il suo affetto riempie il vuoto che ha dentro. Dopo l’adozione, attende a lungo che la piccola Jas risponda alle sue lettere, ma la cassetta della posta resta sempre vuota ed è costretto a rassegnarsi alle parole di sua madre: Jas, probabilmente, non vuole più avere nulla a che fare con lui. Solo dopo diciassette anni scopre che i suoi genitori non hanno mai spedito nessuna di quelle lettere e che, sicuramente, la sua amica è convinta lui l’abbia abbandonata. Per questo, appena ne ha la possibilità, prenota una vacanza in Minnesota, in un albergo di montagna non distante dall’orfanotrofio in cui ha trascorso un anno con lei. Le sue ricerche, però, sono infruttuose, Jas pare scomparsa nel nulla; Jaxon considererebbe l’idea di tornare in breve a New York e ai suoi impegni con la musica non fosse per Skylar, quella ragazza dalla lingua saccente a cui pare non importi nulla che lui sia una star e che, suo malgrado, gli ricorda ogni giorno di più la piccola Jas. Sa bene che non sono la stessa persona, ma forse lei è l’unica che può renderlo ancora capace di amare qualcuno.

Una promessa, un sogno, un legame che va oltre il tempo e le distanze.

No Strings Attached
No Strings Attached
La parte di anima che ti completa la riconosci. Lo sai dal modo in cui batte il tuo cuore quando la guardi, da quanto sei ansioso all’idea di vederla. Ti parlano di lei le canzoni nelle cui parole la ritrovi, ti riportano a lei le cose belle sulle quali posi lo sguardo domandandoti se anche a lei piacerebbero. Ti racconta di lei la tua voce, quando ne parli ha un tono diverso, sembra carica di qualcosa che altrimenti manca, le emozioni ti ricordano che è lei il motivo per cui ti svegli all’improvviso alle sei del mattino e controlli il cellulare per vedere se, per caso, c’è un suo messaggio. La verità te la dicono le sensazioni che provi, i sorrisi che arrivano fino agli occhi, le ore che volano come granelli di polvere nel tempo quando sei con lei e i minuti che si dilatano fino a sembrare giorni quando è lontana. E puoi negare, puoi anche dire che non t’importa, che non la penserai mai più, ma non badarci, credi solo a ciò che ti rivelano le emozioni.
Jaxon
No Strings Attached
No Strings Attached
No Strings Attached

Dal Libro

Che importanza ha se per avere tutto questo ho dovuto attendere diciassette anni, milioni di sospiri, miliardi di lacrime per la sua mancanza e di notti insonni?

C’è a chi non capita mai che la sua vita sia sfiorata da quella di colui che desidera più di chiunque altro al mondo. Quando accade è una specie di piccolo miracolo e va vissuto, non puoi voltargli le spalle. T’innamori, lo fai davvero, e tutto ciò che conta è quella persona. Toccare la sua pelle, ascoltare il suono della sua voce, scoprire che cos’ha da dirti, sentirti così in sintonia con lui da riconoscere nel suo sguardo le tue stesse emozioni, viverlo. Sì, viverlo in ogni più piccola particella della sua essenza, avvertirlo nel sangue e sotto la pelle, respirarlo nell’anima.

 

No Strings Attached
No Strings Attached
È come se il mio cuscino, durante il sonno, avesse raccolto tutti i miei sogni e, una volta sveglia, avessi potuto riviverli. Ecco come definire il bacio che ci siamo scambiati.
Skylar

No Strings Attached

Primo volume della serie Rise Like a Rocket
In questo libro potrai leggere la storia di Skylar e Jaxon.
Il libro è autoconclusivo. Sottogenere Music Romance, sport romance, second chance.

Skylar

Skylar Allen è una pattinatrice su ghiaccio.

Jaxon

Jaxon Mitchell è il band leader dei The Blind Spot.

Dove

La storia è ambientata tra le montagne del Minnesota.

Strumento

Chitarra elettrica e voce.
No Strings Attached

No Strings Attached

Edizione speciale illustrata

Acquista il cartaceo in edizione rigida, troverai più di quaranta immagini che raccontano la storia, impaginazione con pagine nere, inserti grafici, lettere, messaggi e molto altro ancora.

No Strings Attached

Guarda il booktrailer di

No Strings Attached

Cosa dicono i lettori

Dai lettori

È il primo libro che leggo di questa autrice e ho amato questa storia dall'inizio alla fine, è stata davvero emozionante! protagonisti ti entrano dentro, con i loro drammi e i loro sentimenti, una storia d'amore autentica scritta con maestria!
L’autrice è riuscita a toccare il mio cuore con delle semplici parole. È riuscita a farmi pensare che, a volte, gli ostacoli ce li creiamo noi e ci spaventiamo ad affrontarli, pur sapendo benissimo che sappiamo saltare molto più in alto.

Rise Like A Rocket

Serie completa

No Strings Attached

Sometimes you meet someone, and you know your life will never be the same again. One, single, fleeting moment is all it takes to change everything.

14,00 
16,00 

Plot

Skylar Allen is only five years old when Jaxon arrives at the orphanage where she has spent her whole life.
For the first time ever, she has someone to love, a friend who protects her and encourages her. Skylar and Jaxon become inseparable – until the day Jaxon is adopted.
Before leaving the orphanage, he promises Skylar that he’ll write every day but, after a year, Skylar is forced to face the truth: Jaxon has forgotten about her.

She still believes that when, eighteen years later, they come face to face in the lobby of the hotel where she works.
Things have changed over the years, however: Jaxon is now lead singer of The Blind Spot. His dreams of becoming a rockstar have come true, while Skylar feels like a failure: injury shattered her dreams of becoming a figure-skating champion.
Jaxon is no longer the boy she knew all those years ago, however; he’s brash and arrogant and Skylar is more than happy when he fails to recognize her.

Jaxon Mitchell is nine years old when he arrives at the Laporte orphanage after a family tragedy. There he meets little Jas and together they dream of a life far away, and putting a smile on Jas’s face becomes Jax’s purpose in life.
When he is adopted and taken to the other side of the country, he spends his days waiting for Jas to answer his letters, but the mailbox remains empty, and he is forced to admit that his new mother was right after all; Jas wants nothing more to do with him.
It’s not until seventeen years later that he discovers that those letters were never sent.
As soon as he gets a break in his busy schedule, he books a vacation in a ski-resort in Minnesota, not far from the orphanage where he spent that fateful year with Jas, hoping to find her. Unfortunately, he finds no trace of his childhood friend, who seems to have vanished into thin air.
Almost on the point of giving up and returning to his hectic lifestyle in New York, Jaxon meets Skylar, an aerobics instructor who is not even slightly impressed by his fame. Despite the animosity, however, there is something about her that reminds him of little Jas.
He knows they are two different people but there’s a chance she may be the only woman who can teach him how to love again.

A promise, a dream, a bond that goes beyond time and distance.

No Strings Attached
No Strings Attached
When you find the part of your soul that completes you, you can’t help recognizing it. You know it from the way your heart beats when you look at her, from the excited buzz you feel at the thought of seeing her again. You listen to music and she’s in every word, everything you see reminds you of her, you see something beautiful and wonder if she’ll find it beautiful too. She’s in everything you see, everything you say. Say her name and your voice sounds different, a different tone you never heard before, every emotion reminds you why you wake up at 6:00 and reach for your phone to see if there’s a text from her. The truth is in everything you feel, in the smile that lights up your eyes, in the hours that fly by when you’re together but move like molasses, expanding into eternity, when you’re apart.
Jaxon
No Strings Attached
No Strings Attached
No Strings Attached

From the Book

What does it matter if I’ve waited seventeen years, sighed millions of sighs, cried millions of tears and spent countless sleepless nights, longing for him?

Some people wait forever and still never feel the touch of the person they desire more than anything else in the world. When it happens, it’s like a tiny miracle and you can’t ignore it, you have to live it, every hour, every minute, every second. When you fall in love, completely in love, all that matters is that person.

Touching their skin, listening to their voice, discovering what they have to say, feeling so in tune with them that you see your own emotions in their eyes. You have to live it in every smallest particle of your essence, feel it in your blood, under your skin, in your soul.

No Strings Attached
No Strings Attached
It’s like my pillow collected my dreams while I was sleeping and kept them for me so I could relive them when I woke. That’s the only way I can describe that kiss we shared.
Skylar

No Strings Attached

Skylar

Skylar Allen is an ice skater.

Jaxon

Jaxon Mitchell is the band leader of The Blind Spot.

Where

The story is set in the mountains of Minnesota.

Instrument

Electric guitar and voice.
No Strings Attached

No Strings Attached

Special illustrated edition

Buy the Paperback or Hardcover edition to get access to all the illustrations about Skylar and Jaxon's story. More than forty illustrations, messages, letters and special pages!

No Strings Attached