Book 2 of Challengers

Love Defiance

Il destino li ha riuniti, ma i loro cuori capiranno che cosa desiderano davvero?

14,00 
16,00 

Trama

Heather Casey si è fatta una promessa: avrà solo storie passeggere, non permetterà mai più a un uomo di deluderla, non rivelerà a nessuno il segreto che ha distrutto il suo passato e che la fa sentire diversa, il motivo per cui tutti gli uomini, quando confessa loro la verità, spariscono nel nulla.
Sarà lei ad andarsene per prima, dopotutto New York è una pulsante metropoli e le occasioni di conoscere qualcuno di certo non le mancano.

Kiljan Griffiths, insieme all’amico Zack Holt, gestisce una delle case di moda più importanti del mondo. Da sempre è la voce della ragione, quello responsabile e, per questo motivo, anche nella vita privata si è fatto carico di un impegno non da poco: fare da padre alla bambina che suo fratello ha abbandonato, non c’è spazio per altro se non per il benessere della piccola Josie.

Quando le loro vite si scontrano, in quella che dovrebbe essere solo un’avventura, non tengono conto dei piani del destino e, pochi mesi dopo, si ritrovano a dover vivere a stretto contatto in una villa nelle campagne inglesi, per giunta costretti a fingere di essersi appena conosciuti.
È ancora possibile, per Heather, credere nell’amore?
Kiljan sarà capace di distruggere i muri che ha eretto per tutta la vita?
Heather sa di non aver mai dimenticato il tempo che ha trascorso con lui, ma può ancora fidarsi di un uomo?
Il destino li ha riuniti, ma i loro cuori capiranno che cosa desiderano davvero?

Love Defiance Libro di Laura Rocca
divisore
Ti meriti un amore che ti voglia spettinata, con tutto e le ragioni che ti fanno alzare in fretta, con tutto e i demoni che non ti lasciano dormire. Ti meriti un amore che ti faccia sentire sicura, in grado di mangiarsi il mondo quando cammina accanto a te, che senta che i tuoi abbracci sono perfetti per la sua pelle. Ti meriti un amore che voglia ballare con te, che trovi il paradiso ogni volta che guarda nei tuoi occhi, che non si annoi mai di leggere le tue espressioni. Ti meriti un amore che ti ascolti quando canti, che ti appoggi quando fai la ridicola, che rispetti il tuo essere libera, che ti accompagni nel tuo volo, che non abbia paura di cadere. Ti meriti un amore che ti spazzi via le bugie che ti porti il sogno, il caffè e la poesia.
Frida Kahlo

Dal Libro

Credevo di aver già provato il peggio, pensavo di aver sentito tutto il dolore dell’anima, ma stavolta è diverso.

È come se qualcosa, senza sostanza né rumore, mi fosse caduto in fondo al cuore. È come un abbraccio freddo che avvolge tutto, delicato e gelido, trasforma il mio pianto in lacrime asciutte.

divisore
Voglio dirti, se hai un’ambizione, di non dare mai retta alle persone che ti scoraggiano o che ti criticano affermando che sogni troppo in grande e non arriverai da nessuna parte. Non porti dei limiti, trova il coraggio di abbatterli, lo devi a te stesso e al tuo futuro, alla tua vita. Se tu stesso, per primo, ti metti dei paletti, ti dici che non ce la farai, che è troppo difficile, non riuscirai mai ad arrivare dove desideri. Osa, fallo sempre, la vita è fuori dalla porta che ti sta aspettando!
Laura Rocca
Love Challenge e Love Defiance Libro di Laura Rocca

Love Defiance

Edizione speciale illustrata

Acquista il cartaceo, troverai più di trenta immagini che raccontano la storia, impaginazione con pagine nere, inserti grafici, lettere, messaggi e molto altro ancora.

Challengers Serie - Dilogia

L’amore è una sfida.
Sei capace di vincere a questo gioco?
Tra battute sagaci e viaggi da New York a Londra, due storie d’amore che ti terranno in sospeso fino all’ultima pagina.

Alexis Honey

Zackary Holt

Heather Casey

Kiljan Griffiths

Alexis, detta Lex, vive la sua vita un po’ sulle nuvole. 

Divisa tra quello che sente di dover fare e quello che desidera davvero, in questa storia sarà costretta a fare più volte scelte drastiche e ad abbandonare il porto sicuro della sua vita priva di imprevisti. 

Riuscirà a farcela? 

Capitolerà davanti a Zack o saprà tenergli testa?

Zack è un imprenditore di successo, la sua casa di moda è uno dei marchi più promettenti al mondo, ma lui, nonostante le apparenze, non è felice, almeno non davvero. Cosa c’è che non va nella sua vita? Dopotutto è bellissimo, ricco, di successo, cosa potrebbe chiedere di più al destino? Il perdono. Zack ha disperatamente bisogno che la vita lo perdoni per qualcosa in cui sente di aver mancato e non si dà pace, arriva persino al punto di negare a sé stesso la possibilità di provare sentimenti.

Heather, ha sempre il sorriso sulle labbra, è l’amica scanzonata, quella che pare prendere tutto alla leggera, è una donna, all’apparenza, forte e sicura e pare aver deciso di restare single a vita. 

Il segreto che nasconde l’ha già messa in una situazione dolorosa troppe volte e non vuole più doverlo condividere con nessuno Riuscirà a tenere a distanza Kiljan? Capitolerà davanti all’amore o sarà in grado di scappare?

Kiljan è il socio in affari di Zack Holt, ha una posizione di successo e una vita all’apparenza facile e felice. 

Ma cosa nasconde a tutti? Qual è la cosa più importante della sua vita? Quella che ha deciso di difendere a ogni costo? 

Josie. La figlia abbandonata da suo fratello, la bambina che ha fatto diventare sua e di cui ha giurato di prendersi cura anche a costo di sacrificarsi sempre.

Cosa dicono i lettori

Dai lettori

Personalmente sono rimasta fortemente colpita dal modo in cui Laura riesce a trattare degli argomenti cos' difficili e così profondi
Lo consiglio, anche perché, al di là della storia d'amore, l'autrice riesce sempre a trattare argomenti profondi con molta delicatezza.