Book 1 of Challengers

Love Challenge

Lui è un rischio che non posso correre, è il coraggio che mi manca, è la paura che mi soffoca.

14,00 
16,00 

Trama

Zack Holt è la peggiore calamità che potrebbe abbattersi su chiunque.
In una mattinata ha spazzato via la mia vita sicura, il mio lavoro, tutte le mie certezze e, soprattutto, il mio equilibrio.
Credo di non aver mai disprezzato nessuno come lui.
Ha chiuso per capriccio l’azienda per cui lavoravo da anni.
Con i suoi soldi e il suo potere mi ha umiliato come fossi una nullità.
È di una bellezza disarmante e, ogni volta che lo incontro, perdo il respiro.
Anziché riempirlo d’insulti come vorrei, gli fisso la bocca pensando a quale sensazione mi darebbero le sue labbra sulle mie, ma sarebbe davvero idiota cadere in una trappola simile.
Zack ha un cuore di pietra, non prova niente per nessuno, la sua vita è fatta di lusso, potere e storie di una notte.
È il proprietario della casa di moda più promettente al mondo, io sono solo un’ex dipendente disoccupata.
È l’uomo più ricco, privo di scrupoli e arrogante che abbia mai conosciuto, io non sono nemmeno sicura di riuscire a trovare i soldi per pagare il mutuo.
È l’ossessione che non mi lascia dormire la notte e, ogni volta che incrocio i suoi occhi, il suo sguardo mi trafigge, mi dice che cederò, mi promette emozioni che non ho mai provato, mi tenta e io devo resistere perché non posso perdere questa sfida a due, non posso permettergli di mandare in pezzi anche il mio cuore.

Love Challenge Libro di Laura Rocca
divisore
Ci sono certi sguardi di donna che l’uomo amante non scambierebbe con l’intero possesso del corpo di lei. Chi non ha veduto accendersi in un occhio limpido il fulgore della prima tenerezza, non sa la più alta delle felicità umane...
Gabriele D’Annunzio
Love Challenge Libro di Laura Rocca

Dal Libro

Il tempo esiste e, anche se ci opponiamo, o almeno tentiamo di farlo, tutto muta. Lo fa lentamente e in un attimo, perché la notte non ha fretta, è pacata, silente, serena, ma il giorno, al contrario, è energico, veloce, abbagliante.

Come il tempo è anche l’attrazione.

Non ha fretta né paura di scorrere, semplicemente esiste.

L’attrazione è placida, insistente, nascosta sottopelle, cerchi di reprimerla, pensi di poterla controllare, domare, spegnere con la notte e poi, come il sole che sorge, diventa graffiante, frastorna, è il silenzio assordante del battito del tuo cuore quando pensi a quell’unica persona e, in un attimo, un solo secondo, sei già caduto.

divisore
Quando leggi una storia, le parole non sono solo parole. Sono persone, case, emozioni, vita. Sono amore, speranza, lacrime e sorrisi. I libri sono la sola manifestazione tangibile delle emozioni e, in un piccolo oggetto rettangolare, puoi accarezzarne tutta la gamma. I libri sono contenitori magici che trasmettono le emozioni da me a te e, nell’atto di questa condivisione, hanno un’anima. I libri sono l’unico oggetto vivente.
Laura Rocca
Love Challenge Libro di Laura Rocca

Love Challenge

Edizione speciale illustrata

Acquista il cartaceo, troverai più di trenta immagini che raccontano la storia, impaginazione con pagine nere, inserti grafici, lettere, messaggi e molto altro ancora.

Challengers Serie - Dilogia

L’amore è una sfida.
Sei capace di vincere a questo gioco?
Tra battute sagaci e viaggi da New York a Londra, due storie d’amore che ti terranno in sospeso fino all’ultima pagina.

Alexis Honey

Zackary Holt

Heather Casey

Kiljan Griffiths

Alexis, detta Lex, vive la sua vita un po’ sulle nuvole. 

Divisa tra quello che sente di dover fare e quello che desidera davvero, in questa storia sarà costretta a fare più volte scelte drastiche e ad abbandonare il porto sicuro della sua vita priva di imprevisti. 

Riuscirà a farcela? 

Capitolerà davanti a Zack o saprà tenergli testa?

Zack è un imprenditore di successo, la sua casa di moda è uno dei marchi più promettenti al mondo, ma lui, nonostante le apparenze, non è felice, almeno non davvero. Cosa c’è che non va nella sua vita? Dopotutto è bellissimo, ricco, di successo, cosa potrebbe chiedere di più al destino? Il perdono. Zack ha disperatamente bisogno che la vita lo perdoni per qualcosa in cui sente di aver mancato e non si dà pace, arriva persino al punto di negare a sé stesso la possibilità di provare sentimenti.

Heather, ha sempre il sorriso sulle labbra, è l’amica scanzonata, quella che pare prendere tutto alla leggera, è una donna, all’apparenza, forte e sicura e pare aver deciso di restare single a vita. 

Il segreto che nasconde l’ha già messa in una situazione dolorosa troppe volte e non vuole più doverlo condividere con nessuno Riuscirà a tenere a distanza Kiljan? Capitolerà davanti all’amore o sarà in grado di scappare?

Kiljan è il socio in affari di Zack Holt, ha una posizione di successo e una vita all’apparenza facile e felice. 

Ma cosa nasconde a tutti? Qual è la cosa più importante della sua vita? Quella che ha deciso di difendere a ogni costo? 

Josie. La figlia abbandonata da suo fratello, la bambina che ha fatto diventare sua e di cui ha giurato di prendersi cura anche a costo di sacrificarsi sempre.

Love Challenge e Love Defiance Libro di Laura Rocca
Cosa dicono i lettori

Dai lettori

Libro dopo libro, sto conoscendo il modo di scrivere di questa autrice e devo dire che è tra quelli che amo di più
Questa storia è travolgente, piena di colpi di scena e nel leggerla non ci si annoia mai.