Book 5 of Rise Like A Rocket

In A Minor Key

Siamo solo polvere cosmica, granelli di materia nell’infinito spazio e danziamo trasportati da una melodia arcana suonata da un pifferaio magico che si chiama destino.

14,00 
16,00 

Trama

Cosa faresti se il Destino ti presentasse la tua Persona?
Quella Persona, quella in grado di completarti e con cui raggiungere la vera felicità?

Non resta nulla, solo polvere di me, solo granelli inutili che si dissolvono nel vento e di cui, presto, non rimarrà più molto.

Sherman, tastierista dei The Blind Spot, è un uomo alla deriva, diviso tra un passato di dolore e un presente privo di musica e colori. Da mesi ormai non riesce più a comporre una sola melodia e abusa di alcol e di droga pur di tornare a sentire qualcosa. Un’antica sofferenza è tornata a tormentarlo, un dolore che ha le sue radici in un passato lontano. Sherman è infatti l’erede di una casata nobiliare inglese e, quando il padre muore tendendogli l’ultimo tranello, sarà costretto a un tuffo nei ricordi, a immergersi nella sofferenza pur di salvare quello a cui tiene davvero. Non sa che un incontro inaspettato risveglierà per sempre una parte di lui che aveva sepolto sotto strati di dolore.

Siamo solo polvere cosmica, granelli di materia nell’infinito spazio e danziamo trasportati da una melodia arcana suonata da un pifferaio magico che si chiama destino.

Cresciuta a Skye, una delle isole più magiche della Scozia, Niamh vive una vita stabile e sicura, lavorando come archivista. Un giorno, però, mentre sta analizzando dei documenti, ascolta per la prima volta una delle voci più calde e sensuali che abbia mai sentito durante un’intervista radio, una voce in grado di fare breccia nel suo cuore e risvegliare sensazioni ormai sopite. Niamh troverà il coraggio di cambiare la sua vita per merito di quella voce maschile, di fallire e ricominciare, cercando con tutta se stessa di essere felice. Realizza il sogno che ha nel cuore sin da bambina ma, nonostante tutto, sente un vuoto dentro che una sola persona al mondo può colmare, una persona che un giorno le arriva così vicino da poter godere dell’azzurro glaciale dei suoi occhi.

In A Minor Key
In A Minor Key
Questo è un tatuaggio. Nella vita puoi conservare tanti tipi di ricordi: quelli sbiaditi dalla memoria, quelli addolciti dallo scorrere del tempo e quelli che scacci perché continuano a farti soffrire. Poi ci sono quelli che io chiamo tatuaggi. Sono i momenti d’impatto, impressi con inchiostro indelebile sul nostro cuore, istanti eterni.
Sherman
In A Minor Key

Dal Libro

Trascendenza: esistere al di fuori o al di sopra di un’altra realtà. Dal latino: “trans” + “ascendere” = salire al di là; al di sopra dell’esperienza sensibile e della percezione fisica umana.
Cosa c’è di più trascendente dell’amore?
In un mondo in cui ricerchiamo una prova di tutto, una risposta scientifica chiara, un segno che ci dica con certezza cosa dobbiamo credere e pensare, l’amore è pura trascendenza, ma nessuno si sognerebbe di mettere in dubbio la sua esistenza.
L’amore è un sentimento che non può essere sottoposto a leggi fisiche, non si pone in un momento preciso. L’amore sa viaggiare nel tempo, si muove tra passato e presente, si proietta nel futuro, ci mette in condizione di fare cose impensabili, muove le nostre vite.
L’amore esiste nel qui e ora, dopo la morte, nel ricordo, nel sogno, va oltre il tempo, lo spazio e qualsivoglia forma di comprensione. L’amore è incontrollabile, primordiale, eterno o passeggero, incerto o capace di imprimersi così a fondo dentro di noi da restare immutato per tutta la nostra esistenza.
L’amore va oltre qualsiasi forma di ragione e, per questo, ti chiedo: tu credi nel Vero Amore?

In A Minor Key
Scopro cosa si prova a essere immortali nell’esatto istante in cui entriamo in collisione, labbra e carne si scontrano come due astri predestinati. Viaggiavamo a migliaia di anni luce di distanza e i nostri corpi gravitavano già uno in direzione dell’altro.
Niamh
In A Minor Key

In A Minor Key

quinto volume della serie Rise Like a Rocket
In questo libro potrai leggere la storia di niamh e Sherman.
Il libro è autoconclusivo. Sottogenere: Music Romance.

Niamh

Niamh Milne è un'archivista e vive sull'isola di Skye.

Sherman

Sherman Colley non riesce più a comporre musica da mesi.

Dove

La storia è ambientata nelle Highlands Scozzesi e sull'isola di Skye.

Strumento

Pianoforte e tastiera elettrica.

In A Minor Key

Edizione speciale illustrata

Acquista il cartaceo in edizione rigida, troverai più di quaranta immagini che raccontano la storia, impaginazione con pagine nere, inserti grafici, lettere, messaggi e molto altro ancora.

In A Minor Key

Guarda il booktrailer di

In A Minor Key

Cosa dicono i lettori

Dai lettori

Nonostante le quasi settecento pagine, una volta iniziata la prima pagina non sono riuscita a staccarmi fino a che non sono arrivata all'ultima riga con gli occhi piene di lacrime. In A Minor Key è pazzesco, unico, travolgente, sconvolgente, a tratti straziante, un saliscendi di emozioni. Difficile trovare un libro che possa eguagliarlo.
In questo libro si vede tutto il lavoro minuzioso che ha fatto Laura per scrivere In A Minor Key, la cura dei dettagli, le spiegazioni approfondite e accurate nonostante la scrittura sia semplice e scorrevole, l’intensità e il trasporto con cui narra la vicenda ti travolge e stravolge l’anima.

Rise Like A Rocket

Serie completa