Il Regno del Vuoto

Non esiste l’amore moderato, non è amore. Non si può amare moderatamente, è la negazione di un assoluto, è come dire di essere moderatamente addormentati. O si dorme o si è svegli, o si ama o non si ama.

2,98 
2,99 
Il Regno del vuoto
"Non esiste l’amore moderato, non è amore. Non si può amare moderatamente, è la negazione di un assoluto, è come dire di essere moderatamente addormentati. O si dorme o si è svegli, o si ama o non si ama."
Laura Rocca

Trama

Fàs è sceso in campo e il Male è deciso a distruggere l’umanità. Nonostante la noncuranza del Consiglio, Celine e Aidan sanno che se non faranno qualcosa non esisterà più alcun mondo da salvare. Le difficoltà sembrano insormontabili e combattere l’uno al fianco dell’altra è l’unica certezza in vista dello scontro finale, quello definitivo.
La Regina sa che per infliggere il colpo mortale dovranno utilizzare lo Scettro del Vuoto, ed è certa che Aidan sarà in grado di riappropriarsi dei propri poteri di Prescelto. Il destino del popolo pesa sulle sue spalle, e il ragazzo è pronto a scendere in campo.
Tutto sembra andare nel verso giusto, ma…
Al di là di ogni supposizione, gli Spiriti si palesano e, per la prima volta, danno istruzioni ben precise. Possibile che il percorso da seguire sia proprio quello? Il mondo è davvero pronto ad ascoltare il segreto più importante di tutti?
Nella nebbia dell’indecisione, figure che non si erano ancora rivelate faranno la loro comparsa e nemici inaspettati assumeranno volti conosciuti. Celine e Aidan impareranno a loro spese che non esiste antagonista peggiore della paura che alberga sibillina in ogni uomo.
Che lo scontro finale abbia inizio.

il regno de vuoto
Il Regno del vuoto
Il Regno del vuoto
il regno de vuoto

Tematiche

Tutto vive nell’Equilibro, non esiste altro che possa garantire la vita. Odio e Amore si legittimano e si completano vicendevolmente. Un mondo fatto di solo Amore sarebbe una massa compatta che comprenderebbe tutto; un universo fatto di solo Odio non sarebbe nulla poiché tutto sarebbe disgregato. L’essere si manifesta in un perpetuo nesso di distinti e in una retorica di opposti, la vita può esistere solo come moto continuo e diversità. Odio e Amore sono solo l’opposizione di tutte le cose fatte di spirito e materia, di tutto ciò che può essere conosciuto per mezzo dei sensi e di ciò che è sovrasensibile.

Cosa dicono i fan della saga

Dai lettori

Quando si chiude questa saga, ti rimane la dolcezza che si prova quando hai trovato un buon amico.
Il Regno del vuoto
Valentina Turchi
Cliente Amazon
Ho amato Ogni libro di Laura, dal primo all'ultimo, nessuno escluso. Questo capitolo finale della saga è stato perfetto
Il Regno del vuoto
Arianna Coladesina
Cliente Amazon

Informazioni aggiuntive

Book Type

Ebook Kindle, Copertina flessibile

Category
Tags