Il mondo che non vedi

Non hai due vite Celine, ne hai una sola, la vecchia ha cessato di esistere pochi giorni fa. La vita è un flusso continuo, non puoi arrestarla o dividerla.

2,98 
2,99 

Trama

Sin da quando era bambina, Celine si è sempre chiesta perché gli altri sembrassero evitarla, ma non ha mai trovato una risposta ed è cresciuta “ai margini”.
Un giorno come tanti, il destino decide di stravolgerle la vita e sul suo cammino compare Aidan, un ragazzo tanto bello e sfrontato, quanto misterioso.
Tutto cambia.
Lui le rivela una verità difficile da credere: Celine fa parte di un altro universo, quello dei Custodi degli Elementi.
Cosa fare? Seguire quel ragazzo di cui non sa nulla ma dal quale si sente irrimediabilmente attratta, oppure rimanere ancorata alla sua solitaria esistenza?
Molte domande esigeranno risposte, tante saranno le prove da affrontare perché la strada da percorrere sarà lunga e tortuosa.
“Il mondo che non vedi” ha aperto le sue porte e nulla sarà più come prima.

Tematiche

In questo libro si trattano diversi argomenti importanti per l’autrice: il valore dell’amicizia, l’amore assoluto, l’onore, lo spirito di abnegazione, la scoperta del proprio valore. Il mondo che non vedi è un vero e proprio percorso di crescita, oltre che un viaggio in un mondo incantato interamente dipinto. L’evoluzione personale non toccherà solo la protagonista, Celine, ma anche molti dei comprimari.

Cosa dicono i fan della saga

Dai lettori

L’autrice scrive davvero bene, la narrazione è fluida e scorrevole, ma per nulla scontata.
RFS Romanticamente Fantasy sito
Blogger
Avete presente quei libri che ci trascinano in una storia e poi non ci mollano più?
Le Recensioni della Libraia
Blogger

Informazioni aggiuntive

Book Type

Ebook Kindle, Copertina Flessibile

Category
Tags