Book 4 of Rise Like A Rocket

Crash Bang Wallop

Esiste solo un modo per diventare eterni: generare qualcosa di indimenticabile e io non voglio bruciare e scomparire come cenere nel vento. Voglio ardere per sempre.

14,00 
16,00 

Trama

Eric Murray, trent’anni compiuti, è il batterista dei The Blind Spot e non ha nulla da invidiare a nessuno. Successo, soldi e più donne di quante un comune mortale potrebbe gestire.
La sua anima è un cassetto che nessuno ha il permesso di aprire. Mostrarsi significherebbe far sanguinare vecchie ferite che devono rimanere chiuse per sempre. Dopotutto gli basta l’apparenza per convincersi di essere felice.
Allora perché l’assistente della loro costumista, quella bambina che sta ancora con la testa tra i libri, lo tratta con disprezzo? Se gli parla è per metterlo in ridicolo con un’educazione al limite del fastidioso, o per soffiargli contro come una gattina a cui hanno tirato la coda.
La tentazione è irrinunciabile: anche lei cadrà ai suoi piedi e la vicinanza forzata durante la tournée giocherà a suo vantaggio.

Lalita Price sta per compiere diciannove anni e ha appena realizzato il suo sogno: essere ammessa alla più prestigiosa facoltà di moda di New York.
Nella sua esistenza tutto è ordinato, persino i post-it che incolla ossessivamente sul muro di camera sua.
Quando la nota costumista Tori Davis irrompe nella sua vita chiedendole di diventare la sua assistente durante il tour dei The Blind Spot, Lalita sa che si tratta di un’occasione irrinunciabile per la sua carriera.
Ma sarà opportuno frequentare un ambiente così in vista per una persona ormai abituata a nascondersi?
È proprio quando decide di sfidare le sue paure, però, che si rende conto che in quel viaggio l’attende qualcosa di molto più pericoloso: due occhi color dell’oro che sembrano essere in grado di distruggere il suo precario equilibrio.

Crash Bang Wallop di Laura Rocca
Crash Bang Wallop di Laura Rocca
Siamo come un puzzle di quelli vecchi, dimenticati in soffitta, quelli che si sono gonfiati a causa dell’umidità e con i quali pensi non riuscirai mai a combinare nulla e, per qualche strana magia, si incastrano lo stesso.
Lalita
Crash Bang Wallop di Laura Rocca
Crash Bang Wallop di Laura Rocca
Crash Bang Wallop di Laura Rocca

Dal Libro

E adesso osa.
Fallo con me.
Non voglio essere la gravità che muove il tuo mondo.
Non voglio tu sia quella che sposta il mio.
Desidero che il nostro amore sia la gravità, così forte da spingerci a essere migliori e non solo l’uno per l’altro, ma anche per noi stessi.

***

Siamo cocci spezzati di due identità che insieme possono dare vita a qualcosa di ancora più bello.
Non è vero che se incolli i pezzi stringi in mano un oggetto rotto. 
Dai frammenti puoi reinventarti, l’errore è riattaccarli come l’ordine ti insegna, ma prova a mischiarli e a creare qualcosa di nuovo. Non avrai più un oggetto rotto rimesso insieme, otterrai qualcosa che hai originato tu, perfetto nella sua imperfezione. 

 
Crash Bang Wallop di Laura Rocca
Crash Bang Wallop di Laura Rocca
Sei in quel posto tra la testa e il cuore, un luogo che non sapevo esistesse e dove ha preso vita la più grande battaglia che io abbia mai combattuto.
Eric

Crash Bang Wallop

Quarto volume della serie Rise Like a Rocket
In questo libro potrai leggere la storia di Eric e Lalita.
Il libro è autoconclusivo. Sottogenere Music Romance, Hate to Love, Age Gap.

Lalita

Lalita Price ha tanti sogni quanta paura del passato.

Eric

Eric Murray è famoso, ma quasi nessuno lo conosce davvero.

Dove

Girerai gli USA in tour con la band!

Strumento

Batteria.
Crash Bang Wallop di Laura Rocca

Guarda il booktrailer di

Crash Bang Wallop

Cosa dicono i lettori

Dai lettori

Questo romanzo, che affronta anche tematiche delicate, porta con sé il sapore dell’amore, dell’amicizia, delle seconde occasioni, parla della forza di ricominciare, di costruire il futuro, di credere nei sogni, sa di rinascita…di cose belle…di vita e di magia.
I temi del bullismo, del dolore lacerante e devastante del non essere accettati, dell'essere travisati e marchiati insieme a quello della rabbia dirompente che distrugge per per proteggere, che solleva muri spessi ed imprigiona, sono affrontati con la forza e l'empatia di chi sa e conosce bene l'argomento

Rise Like A Rocket

Serie completa