Book 3 of Rise Like A Rocket

Bass Ackwards

«Quante sono le stelle del cielo?»
«Un milione?»
«Non lo so. Cosa ne dici di trascorrere il tempo a contarle con me?»

14,00 
16,00 

Trama

Piper Hooper non ha mai avuto una vita facile. È complesso crescere con una famiglia disastrata alle spalle. Solo il nuoto le dava gioia. Era il suo rifugio, la sua certezza, il suo punto fermo. Quello e Kirk Jenkin. Il suo migliore amico, l’amore segreto, l’unico in grado di far “brillare le stelle”.
Il nuoto, però, oggi è un sogno sbiadito e Kirk… non ha più messo piede a Nantucket nonostante le sue promesse.
Piper sa bene che il solo modo di vederlo sono le copertine dei giornali. Ne è talmente certa che, quando se lo ritrova davanti, per un attimo pensa sia solo uno scherzo della sua immaginazione.



Kirk Jenkin è un bassista di successo ma, quando approda a Nantucket Town dopo ben dieci anni, torna a essere il sedicenne che ha vissuto lì la sua adolescenza. Ogni suo ricordo è legato a un’unica persona, qualcuno a cui non vorrebbe pensare: Piper Hooper.
Una memoria dolceamara perché la ragazza a cui voleva più bene è stata chi lo ha deluso di più.
Alcuni sentimenti, però, restano sepolti dentro noi per anni e sono pronti a riemergere con prepotenza.
Kirk non è disposto a lasciar perdere e, mentre i ricordi si sommano al presente, ha una sola certezza: rivuole Piper e non le permetterà di fuggire da ciò che c’è tra di loro. Non questa volta.

Bass Ackwards
Bass Ackwards
Quando ami davvero qualcuno, possono anche passare anni e anni, il tempo non lenirà nulla e i suoi errori non faranno mutare i tuoi sentimenti. È la testa che si infuria, ma il cuore no — quel maledetto —, lui prosegue a battere incessantemente per quella persona.
Piper
Bass Ackwards

Dal Libro

Non hai idea, Kirk, di quello che faccio per te. Non sai che ho un quaderno sul quale annoto tutte le frasi dei film che mi fanno venire in mente te, tutte le canzoni che, quando le ascolto, mi fanno pensare a te. Ogni microscopico dettaglio di te. Non sai che, la sera, posso stare sveglia fino a un orario indecente per controllare se, per caso, sei online su qualche chat chiedendomi se tu stia parlando con una ragazza; non sai che, quando mi scrivi per darmi la buonanotte, anche se sei alla finestra di fronte, quando arriva il momento in cui mi saluti per chiudere davvero, mi domando se non avrei dovuto farlo io per prima, per una volta. Non hai idea di quanto, a volte, sommerga Tracee di chiacchiere su di te, senza mai annoiarmi. Non saprai mai come io trovi adorabile ogni particolare del tuo volto o delle tue espressioni, come la rughetta impercettibile che ti si forma al centro della fronte quando sei concentrato, o la maniera in cui inarchi il sopracciglio quando sei perplesso, il modo cui canticchi sottovoce qualcosa e nemmeno ti accorgi di farlo. Non sai come il mio cuore faccia i salti mortali ogni volta che ti guardo sorridere per qualcosa che ho detto. Non capisci che cerco di nascondere i miei sentimenti per te, che ho rinunciato all’idea di fartelo sapere per non perdere la tua amicizia.

Bass Ackwards
Bass Ackwards
Il buio della notte è perfetto per rievocare i ricordi, per tutte quelle memorie che vorresti sparissero. Forse è questo il motivo per cui tanta gente soffre d’insonnia.
Piper

Bass Ackwards

terzo volume della serie Rise Like a Rocket
In questo libro potrai leggere la storia di Piper e Kirk.
Il libro è autoconclusivo. Sottogenere Music Romance, Second chance, Friends to Lovers.

Piper

Piper Hooper è una ragazza con un passato difficile.

Kirk

Kirk Jenkin è molto più di ciò che sembra.

Dove

La storia è ambientata sull'isola di Nantucket.

Strumento

Basso Elettrico.
Bass Ackwards

Guarda il booktrailer di

Bass Acwards

Cosa dicono i lettori

Dai lettori

Devo dire che questo è un romanzo forte, dai toni drammatici e la sua particolarità principale è che è stato dedicato spazio anche al periodo adolescenziale dei due protagonisti, in un intreccio tra passato e presente.
Lo stile narrativo è fluido, le pagine sono intrise di sentimenti, il doppio punto di vista e il doppio piano temporale rendono lo svolgimento degli eventi più intrigante, ci spingono a voler girare pagina per leggere cosa accadrà e a cosa ne sarà dei due protagonisti.

Rise Like A Rocket

Serie completa